Hogwarts Mystery | Diventa come Harry Potter su tablet e smartphone

0
70

Harry Potter e lo smartphone filosofale

Ecco l’arrivo di Harry Potter direttamente da Hogwarts sui vostri smartphone

Hai sempre desiderato maneggiare una bacchetta magica come quella di Harry Potter? Da oggi è possibile provare il magico mondo di Hogwarts

Impara a volare sulla Nimbus 2000 o preferisci una Firebolt, tra mille incantesimi nella fantastica scuola di magia.

Harry Potter-Hogwarts-Mistery-Diventa-come-Harry-Potter-su-tablet-e-smartphone-BrainSqueezy

Da oggi il sogno diventa realtà! Hogwarts Mystery è l’app lanciata da poco sui megastore iOS e Android dalla Jam City (WBIE LOGO, WB SHIELD:™ & © Warner Bros Entertainment Inc.) dal 25 Aprile 2018, e intitolata Harry Potter: Hogwarts mistery (scaricala QUI).

Un gioco dalle vesti grafiche da concorrenza per l’anno 2018, un must it per i migliori fan del Binario 9¾ (binario 9 e tre quarti) della stazione di King’s Cross a Londra.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO

È possibile vivere l’esperienza del mondo di Harry Potter frequentando la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts! Progredisci come studente durante tutti e sette anni ad Hogwarts e impara a padroneggiare ogni cosa, dal volo, alla trasfigurazione, alla pozione e altro ancora!

Puoi personalizzare il tuo personaggio, scegliere la tua casa di Hogwarts, imparare incantesimi, addirittura creare amicizie!

È il primo gioco in cui i giocatori possono creare il proprio personaggio e sperimentare la vita come uno studente di Hogwarts, che pone il giocatore al centro della propria avventura, ispirato alle storie originali di JK Rowling.

Corvonero, Tassorosso, Grifondoro, Serpeverde… Cosa aspetti? scaricalo subito dal tuo store e facci sapere la tua impressione!

Articolo a cura di

Francesco Gravante

LEGGI ANCHE

Harry Potter a Milano

 

Lascia un commento