Appena finito “il primo giro” VascoNonStop Live a Messina, in progetto già il Tour per il 2019

vasco-non-stop-brainsqueezy

VascoNonStop Live conclude il suo primo giro di stadi qui, a Messina”  sul sito ufficiale l’ annuncio del rocker di Zocca nell’ultima data, in scena allo stadio San Filippo il 21 giugno.

Quel “primo giro di stadi” appena concluso a Messina fa pensare al fatto che sia già in previsione un secondo, così da rendere anche il VascoNonStop Live un appuntamento da ripetersi a cadenza regolare come in passato lo è stato per molti anni quello col LiveKom.

Dopo il saluto dal palco di Messina, i fan non attendono altro che l’annuncio di nuovi concerti di Vasco Rossi negli stadi nel 2019.

Ormai è chiara la volontà dell’artista di continuare a riempire le arene. Non ci sono motivi per fermarsi dopo l’esperienza del VascoNonStop Live. I fans del Komandante non si stancheranno mai e vogliono assolutamente reincontrare il Blasco quanto prima.

Il bilancio di questa stagione di concerti VascoNonStop Live parla chiaro

Stagione iniziata ufficialmente con le prime date dell’1 e 2 giugno a Torino: Vasco Rossi si è esibito con 2 ore e mezza di concerto rock in 9 date in 5 diverse città, tutti gli stadi in sold out già da molto tempo prima degli eventi, per un totale di oltre 450.000 paganti.

Vi condividiamo il VascoNonStop Live in 5 minuti

Ecco per voi la scaletta dell’ ultima data a Messina:

Cosa succede in città
Deviazioni
Blasco Rossi
Adesso che tocca a me
Come nelle favole
Fegato, fegato spappolato
Medley: Delusa, T’immagini, Delusa, Mi piaci perché, Gioca con me, Delusa, Stasera!, Sono ancora in coma, Rock’n’roll Show
Vivere non è facile
Sono innocente ma…
La fine del millennio
Ciao
Interludio 2018
C’è chi dice no
Gli spari sopra
Stupido Hotel
Siamo soli
Domenica lunatica
Il mondo che vorrei
Medley: Brava (1981), L’uomo più semplice (2013), Ti (2001), Dimentichiamoci questa città (1981)
Rewind (1998)
Un mondo migliore
Medley acustico: Dillo alla luna, L’una per te, E…
Senza parole
Sally
Siamo solo noi
Vita spericolata
Canzone
Albachiara (1979)

Dunque, dopo il memorabile Mondena Park e il grande successo di VascoNonStop Live ora sembra il momento di proseguire sulla strada dei rock’n’roll show del Kom.

Lascia un commento