Gli Incredibili 2 tornano a Settembre

0
42
Gli Incredibili

La famiglia di supereroi, Gli Incredibili 2, film d’animazione diretto e scritto da Brad Bird, tornerà a farci sognare il 19 Settembre 2018.

Sequel del film Gli Incredibili del 2004, riprenderà la storia della strana e scoppiettante famiglia di supereroi.

Un film pieno d’azione e comicità allo stesso tempo. Nelle scene del trailer vediamo il bimbo muta-forma usare le sue abilità straordinarie, che però mettono k.o. anche il papà, Mr. Incredibile, che ormai riveste il ruolo di casalinga a tempo pieno,  esausto per via di tutte le faccende “normali” quotidiane da svolgere.

Gli Incredibili

Gli Incredibili

Edna, come sempre, si troverà al loro fianco per aiutarli.

Sarà infatti Elastigirl, la mamma, a svolgere il ruolo di supereroe ed uscire dal nido familiare, trascinando con sè in una travolgente avventura l’intera famiglia.

Flash, Violetta e l’amico Siberius, insieme ai coniugi Parr, uniranno le forze per sconfiggere il nuovo terribile nemico.

Il film riprenderà proprio dalla fine del primo capitolo, con l’apparizione del Minatore.

Il cast sarà composto da: Craig T. Nelson (Mr. Incredibile); Holly Hunter (Elastigirl); Sarah Vowell (Violetta); Huck Milner (Flash); Samuel L. Jackson (Siberius); Brad Bird (Edna Mode); John Ratzenberger (il Minatore); Bob Odenkirk (Winston Deavor); Catherine Keener (Evelyn Deavor); Isabella Rossellini (ambasciatrice); Jonathan Banks (Rick Dicker); Sophia Bush (Voyd).

Date un’occhiata al nuovo trailer:

Lascia un commento