Disincanto: Matt Groening ritorna con una nuova serie Netflix

0
56
Disincanto

Dal 17 agosto sarà presente su Netflix Disincanto, nuova serie di animazione targata Matt Groeing, famoso in tutto il mondo per essere il creatore delle serie di successo Simpson e Futurama.

Disincanto

Questa volta Matt ci porterà nel regno di Dreamland, mondo dai classici stereotipi medievali fantasy che probabilmente, conoscendo il modus operandi di Matt saranno completamente rivoluzionati.
I protagonisti mostrati fino ora sono 3: Bean, una principessa ubriacona che cerca la soluzione ai suoi problemi nei fondi delle bottiglie, Elfo di nome e di fatto, un esuberante creatura verdognola che accompagnerà Bean nelle sue avventure, ed infine Luci, il suo demonietto personale tutto nero.
Insieme, il trio affronterà avventure pazze ed esilaranti dalla ironia sottile e alle volte perversa, alla quale Matt ci abituato ormai da molti anni.

L’annuncio è stato fatto tramite anche un twit sull’account della serie ed è il seguente

Lo stile del disegno è inconfondibile, i tratti dei volti sono da sempre un marchio di fabbrica per l’autore. Le animazioni invece sono a cura dei Rough Draft Studios, che ha curato le animazioni di Futurama. Anche se la produzione non è più affidata a 20th Century Fox ma alla The ULULU Company per Netflix, non vediamo l’ora di poter gustare le 10 puntate in procinto di uscire per la prima stagione della serie.

 

Lascia un commento