Home Chi siamo

Chi siamo

Chi è BrainSqueezy?

BrainSqueezy è un team di giovani blogger con esperienza in diversi settori dell'informazione e cultura.
L'idea di “tirare su” un magazine è nata dalla voglia di mettersi in gioco e dal comune senso di riscatto in merito all'informazione, che purtroppo oggi è soggetta, anche grazie alla diffusione dell'utilizzo del World Wide Web, a tante problematiche legate ai temi inerenti alle fake news , il bullismo informatico e l'analfabetismo funzionale.
Non vogliamo essere i paladini “dell'Internet”, ma semplicemente  sviscerare le informazioni rendendole appetibili a ogni target in modo da non forviare quello che sarà il pensiero scaturito da una sana lettura informativa.

La Redazione

Web Developer e Digital Marketing strategist è solo la facciata, il mio vero "io" è diviso tra i mille hobbies: musicista, gamer, viaggiatore, netflix, tecnologia, scienza...si lo so, la giornata è composta solo da 24 ore e di questo me ne rammarico tanto.
Nato nel 1991 e da sempre appassionato alla fotografia digitale, videogames e tutto ciò che abbia a che fare col mondo informatico. Hobbies: Laurea in giurisprudenza con specializzazione in Diritto dell'informatica.
Classe 1991, laureando in ingegneria aerospaziale, con il fin troppo ambizioso sogno di finire a lavare i gabinetti negli uffici accanto a quelli di un’azienda che si occupa di aerospazio. Perde tempo con i videogiochi su console e pc dall’infanzia, quindi qualcosa ne capisce, anche se meno di uno youtuber medio, ovviamente. Appassionato di musica, ascolta tutto ciò che passa la radio, tranne Vasco Rossi, Ligabue, Despacito … . (Quasi) tutto qua.
Sono una persona creativa che risolve problemi (degli altri), amo condividere le idee e svilupparle insieme. Viaggiare e percepire la bellezza del mondo sono le cose che amo di più fare, sono un po’ lunatica lo so, ma è questo che mi dà la carica.
Venuto al mondo nell'influente 1995. Laureando in Design, appassionato di fotografia, musica e fitness. In relazione aperta con il mondo della tecnologia e gaming online. Odio la canzone neomelodica, ma mentre gioco la canto, mi fa diventare pro.